The Last Stand è un battle royale con prospettiva isometrica. Fino a 16 giocatori possono affrontarsi in una città abbandonata, dove si trovano soltanto tante armi diverse. Solo un giocatore sopravviverà.
I comandi di The Last Stand sono semplici: con il pollice sinistro muovi il tuo personaggio, mentre con il destro prendi la mira per sparare. Quando un nemico entra nella tua visuale, il tuo personaggio spara in automatico. L'unica eccezione a questa regola è con le granate, che devi tirare manualmente.
Le battaglie in The Last Stand sono molto più corte di quelle di altri titoli di questo genere come Fortnite e PUBG. La ragione è semplice: l'ambiente è molto più piccolo e giochi contro molti meno giocatori. Il lato positivo? Anche se le battaglie durano meno, sono comunque emozionanti.
The Last Stand è un ottimo battle royale per Android che offre una grafica fantastica e un sistema di comando preciso. Inoltre, fin dall'inizio puoi personalizzare il tuo personaggio con decine di acconciature, pantaloni, camicie e altri elementi decorativi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Non carica mai. Ho aspettato 5 minuti buoni che non funzionavano mai
costoso